parliamo di Dario: Dallo Spettacolo al Red Carpet del Festival di Roma e i Suoi Progetti Futuri

Dario è un nome che ha guadagnato spazio e riconoscimento nel panorama dello spettacolo, ma ciò che lo rende ancora più affascinante è il suo straordinario percorso professionale. Un modello dalle movenze eleganti e dallo stile impeccabile, Dario ha saputo conquistare le passerelle più prestigiose e le luci della ribalta. Ma la sua carriera ha subito una svolta decisiva, quando ha deciso di mettersi alla prova dietro la macchina da presa, intraprendendo la sfida della regia. Un salto che ha suscitato curiosità e ammirazione, facendo di lui un esempio di versatilità e passione per l’arte in tutte le sue forme.

Da modello a regista: un cammino non solo sorprendente, ma anche ricco di sfide, scoperte e intuizioni. In un mondo in cui la bellezza è spesso sinonimo di apparenza, Dario ha scelto di scoprire e raccontare storie, di dare voce a ciò che sta dietro il visibile, trasformando la sua carriera in una continua evoluzione. Il suo passaggio dalla passerella alla telecamera segna l’inizio di una nuova era, dove la bellezza si fonde con la creatività, la tecnica con l’emozione.

Ciao Dario, come hai iniziato questo tuo percorso artistico?

Ho un carattere estroverso, ironico e determinato. Ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria come modello ad AltamodaAltaroma del premio dandy anche se all’inizio non e’ stato affatto facile.

Quali sono le parti che adori di più di questo mestiere e quali sono quelle che ti aggradano meno?

Cio’ che mi piace di piu’ di questo mestiere e’ la parte delle interviste ed il fatto che puoi conoscere persone nuove e stimolanti, mentre la parte che non mi piace e’ quando si incontrano persone disoneste e ambigue.

Vedo che hai fatto il red carpet al festival del cinema di roma, che sensazioni hai provasto?

E’ stata un esperienza unica, e bellissima e mi sono divertito molto nel farla e le foto devo dire che sono venute molto bene.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Sto preparando un film che mi vede cosceneggiatore e attore in un ruolo da protagonista, sul tema dello stalking ed un video spot molto profondo per i miei gruppi indipendenti di cinema Magic Movie Pictures e D.D Play Fashion Model, che fara’ riflettere chi lo vedra’ e poi altro che non voglio rivelare.

Insomma, Dario ha dato una decisa svolta al suo percorso artistico.

Complimenti Dario!

Articolo a cura di Caradonna Lorenza

Carrello
Torna in alto